039 6900885 Studio Bernareggio

039 669619 Studio Vimercate

Bernareggio, Via San Gervasio 4

Vimercate, Largo Pontida 3

Chi siamo

Gli Studi Dentistici Motta 

sono stati fondati dal Dott. Francesco Motta negli anni ‘50 e vantano una tradizione familiare consolidata nel corso di oltre 60 anni.

I medici che attualmente affiancano il Dott. Gabriele Motta sono tutti laureati presso l’Università Statale di Milano, svolgono la propria professione con passione e costante aggiornamento, garantendo un’attenzione ed una qualità trasmesse quotidianamente al paziente; le sinergie e le diverse specializzazioni dei singoli operatori permettono, inoltre, l’utilizzo di protocolli operativi volti ad un intervento multidisciplinare a favore di chi si sottopone alle cure.

Non ultimo, la filosofia perseguita dal Dott. Gabriele e dal suo staff è stata quella di creare un’attività di diagnostica e cura che non esuli da un rapporto di umanità tra clinico e paziente, volto al dialogo e alla comprensione delle esigenze individuali di chi richiede una prestazione medica presso gli Studi Dentistici Motta.

Non ultimo, la filosofia perseguita dal Dott. Gabriele e dal suo staff è stata quella di creare un’attività di diagnostica e cura che non esuli da un rapporto di umanità tra clinico e paziente, volto al dialogo ed alla comprensione delle esigenze individuali di chi richiede una prestazione medica presso gli Studi Dentistici Motta.

I nostri clienti

Cosa dicono di noi?

Devo ammettere che sia per il lavoro fatto che per i costi, è riuscito a trasmettermi quella onestà e professionalità nel lavorare che non è da tutti ed è riuscito a conquistare la mia fiducia.
Max
Dottori e assistenti molto gentili e con un'attenzione particolare per il paziente. Ambienti belli e confortevoli con un occhio di riguardo alle più moderne tecnologie.
I. Ghiro
Lo studio dentistico dottori Motta è il nostro punto di riferimento per le cure dentarie di tutta la famiglia. Uniscono professionalità, gentilezza, disponibilità e attenzione nelle prestazioni servite.
A. Bertani